su aNobii la mia libreria

Ho sistemato tutti i libri contenuti nella mia stanza su anobii. Ora la mia libreria (o gran parte di essa) è consultabile in Rete. Potete trovare i miei libri qui. Ora, è la prima volta che metto mani ai volumi accumulati in questi anni. Questa operazione mi è servita per a) capire quanti volumi posseggo, b) capire quanti e quali volumi mancano (troppi!), c) capire quali sono gli autori più gettonati: Kerouac, Burroughs e Ginsberg, tallonati dall’inedito terzetto Pirandello, Moresco, De Carlo (De Carlo piaceva a una che mi piaceva al liceo!!!). Mancano molti titoli che posseggo ma che aNobii non ha riconosciuto (problemi con il codice isbn).

Rispondi

